Università dei Consumatori

Movimento Consumatori ha dato il via ad una serie di eventi utilissimi ed interessanti: l'Università dei Consumatori.


I nostri diritti vengono calpestati ogni giorno e non troviamo quasi mai nessuno disposto a dirci come fare, a chi rivolgerci... soprattutto, per quale motivo nessuno è interessato a darci ascolto.

La sezione di Caserta terrà il prossimo convegno lunedì 23 maggio 2011 alle 19, presso la sede dell'Associazione Culturale Maccus che si trova  a Sant'Arpino (Ce) alla Via Censorino - Palazzo Del Monaco.

L'incontro è dedicato al turismo ed ai trasporti ma non mancheranno occasioni di dibattito su tutti i temi che interessano in consumatori, quali telefonia, gas ed energia.

Troppo spesso accade ancora che da un giorno all'altro, senza nemmeno sapere come o perché, ci ritroviamo vincolati da un contratto ad un gestore telefonico o fornitore di gas/energia che non è quello che ci forniva fino al giorno precedente.

Troppo spesso veniamo ancora "usati" e non sappiamo come difenderci!

L'occasione sarà quindi utilissima per tutti, anche per chi non ha mai avuto alcuna difficoltà: essere un cittadino informato significa essere un cittadino che si sa difendere!

Non dimenticate che la partecipazione è totalmente gratuita e solo chi lo volesse potrà effettuare il tesseramento: Movimento Consumatori non costringe nessuno e non rinnova il tesseramento in maniera automatica!!!

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento